Ed ora un po’ di make up: Deborah Rossetto Atomic Red Mat

“Un risultato perfettamente mat, una texture confortevole e ultra-idratante capace di preservare a lungo la morbidezza delle labbra.
Il segreto del Rossetto Atomic Red Mat risiede in una formula leggera, studiata per assicurare comfort, tenuta e massima intenssità del colore.
Le vitamine E e C, contenute in formula, note per le loro proprietà anti-ossidanti e anti-invecchiamento, e l’estratto da Rosa Canina dall’azione rigenerante potenziano le virtù trattanti del rossetto che si prende cura delle labbra, giorno dopo giorno, mantenendole morbide e vellutate.” Questa è la favolosa formula del rossetto che da un colore unico alle vostre labbra e le rende perfette tanto da attirare baci ovunque 😉

É ultra-confortevole, dalla scrivenza piena e omogenea, il Rossetto Atomic Red Mat è l’arma di bellezza per labbra ad alta seduzione. I suoi plus? La sua formula che garantisce uno straordinario risultato opaco e vellutato, una sorprendente tenuta e insieme il massimo comfort per labbra che rimangono morbide e idratate a lungo.

Come solo un rossetto mat sa regalare. Dedicato alle perfezioniste del trucco, alle donne che amano un make-up all’insegna della femminilità
ultra-chic, Deborah Milano rivisita con inedite sfumature un grande classico del trucco mat, il Rossetto Atomic Red Mat, un rouge che veste le labbra di un colore vivo dal finish opaco e vellutato.

La gamma colori

Vibranti nel loro colore intenso, le nuove sette nuances del Rossetto Atomic Red Mat regalano alle labbra un finish mat e vellutato che le sottolinea con raffinata intensità.

Il prezzo: 11,70 euro

Io sono corsa subito a comprarlo e voi che aspettate??

Un abbraccio, Tatjana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...