Con questo gelo quello che ci vuole è..

Come si sa Milano è quasi sempre “grigia”, è la città del freddo e della nebbia, quasi come Londra 🙂

Bene quindi cosa ci vuole? No.. non una tazza fumante di cioccolata, ma iniziare la giornata con un po’ di coccole ed amor proprio.

Come? Bhè come vi avevo accennato che domenica ho partecipato al BLOGGER DAY a Como e mi sono lasciata trasportare dalla situazione, comprando qualche chicca in fatto di nail.

Personalmente era la prima volta che mi imbattevo in questa marca, ma devo ammettere che è stato un incontro molto piacevole!

Mi sono fatta trasportare dai colori, dall’ atmosfera super fashion del negozio e dalla simpatia delle commesse, e non ho potuto fare altro che comprare queste delizie! Io amo gli smalti tanto quanto la nail art, perciò ho comprato uno smalto top coat per la basa super rafforzante  a basa di calcio 🙂 Un tocca sana per le unghie!

In più lo staff Miny mi ha regalato lo smalto glitterato viola ( che potete vedere qui sopra in foto ) ed un favoloso bracciale:

E per la serie “sorprese a non finire” Miny ha pensato di deliziarmi anche con un bonus per i prossimi acquisti

Quindi fra qualche giorno correrò in centro a Milano per addolcire la giornata con qualche make up o smalto 🙂

Vi piacciono?

Un abbraccio, Tatjana

Rispondi

