San Valentino si avvicina e l’ attesa si fa sempre più grande

Ehi Chicas dopo tre lunghi giorni di assenza, causa studio 😦 , eccomi di nuovo sul blog per proporvi qualche news in fatto ” d’ amore”.

Si sa che San Valentino è la festa più attesa da noi dolci ragazze innamorate che facciamo volare la fantasia nell’ attesa di “spacchettare” il regalo ricevuto.

Anelli e charms a forma di cuori, o stelle, borse rosso fragola e passione, lingerie sexy e romantica, sono i regali più gettonati ed attesi per questo San Valentino.

In voga quest’ anno è la pelle, o l’ eco pelle – molto meglio a mio gusto-, e gli accessori non mancano: si accendono di rosso passione per la festa degli innamorati.

Così sono quelli firmati Santoni, come la handbag ed il portafoglio in vera pelle.E’ rossa anche la preziosa borsa in coccodrillo di Zagliani.

E’ dedicata a San Valentino la lineaGucci 58, composta da borse e clutch di quattro forme e misure diverse, in materiali lussuosi come duchesse, pitone e pelle lamé, per un aspetto frizzante e ipnotico. Le colorazioni e i motivi grafici, come i giocosi cuori stampati su pelle, le strisce di seta, le sfumature intense e le tinte metallizzate alludono all’universo vintage di Gucci.

Il rosso, si sa, è il colore emblema per trasmettere passione e forza per tenere vivo l’ amore in una festa tanto attesa dalle donne.

Sete, pizzi e taffetà, tessuti morbidi e impalpabili per capi sensuali di lingerie da indossare di giorno e notte, saranno regali molto graditi!

Per quanto riguardo i gioielli, Pandora  propone anelli componibili o bracciali super romantici, in argento sterling, impreziositi con pietre sfaccettate a forma di cuore.

Ma per chi vuole stare su regali low cost non c’è problema! H&M propone idee regali super belli ed accessibili ad ogni portafoglio, così come altre marche simili.

Cosa rimane ? Aspettare il 14 febbraio per spacchettare il regalo tanto atteso!

E voi cosa vorreste?

Un abbraccio, Tatjana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...