Un lunedì piovoso e tante idee per la testa

Buon Lunedì mattina anime mie! Cosa avete in programma di fare oggi?

Io ho una montagna di libri e riassunti di Sociologia che mi attendono 😦 Ma per fortuna oggi piove e non avrei potuto fare di meglio ( se non poltrire sotto al piumone con una bella tazza di tè fumante davanti ad un buon libro o un bel film. Va bhè è meglio che non ci penso, se no non inizio più a studiare !!

Come potete leggere nel titolo del post ho tante idee che mi frullano per la mente, una fra tutte è organizzare un giveaway, che ve ne pare? In secondo luogo una giornata fotografica, dove potrete posare per me, sentendovi modelle/i per un dì, eh bella idea?

Allora inizio a pensarci davvero a queste due piccole news ?

Fatemi sapere anime! Intanto io vi lascio con un mio scatto, fatto durante lo shooting di Cristina:

Un abbraccio,Tatjana

5 comments

Rispondi

