Contest per Blogger su Grazia.it? Io ci sono

“Sei un blogger? Scrivere è la tua passione? Vorresti far parte della IT FAMILY? Questo è il momento giusto per farsi notare. sta cercando un blogger come te, fatti avanti!”

Sono le prime righe per il contest e mi hanno dato la forza di provarci.

Si tutti hanno sogni nel cassetto, tutti vogliono “diventare qualcuno” da grande, ma io ho un armadio di sogni da realizzare e vorrei diventare mille cose da grande.

Uno fra questi? Diventare una blogger di lifestyle/fashion e fotografia affermata. Si è una cosa irrealizzabile, me lo ripetono tutti ma ora ho una chance che mi voglio tenere stretta!

Perchè non me? Io ci sono, ci provo Grazia.

Mi racconto solo per te 🙂

Sono una ragazza di 20 anni, universitaria e sognatrice ad hoc.

Studio alla Cattolica di Milano Linguaggi dei Media con l’ aspirazione di diventare giornalista/ editrice di moda/fashion/lifestyle.

Sono una fotografa amatoriale, amo il mondo della fotografia perchè solo attraverso l’ obiettivo la realtà migliora.

Mi definisco una cacciatrice d’ anime perchè fotografando una persona, un luogo o un animale catturo un pezzo d’ anima.

Amo la moda tanto da aver partecipato alla sfilata di Laura Biagiotti.

Quello è il mondo in cui voglio lavorare, di cui vorrei vivere.

Insomma Grazia cara, amo il mondo del fashion, del lifestyle in generale e della fotografia.

Sono una sognatrice ad occhi aperti e questo blog ne è la prova.

Lifestyle” e  “Fashion”  Sono i due link a cui mi ispiro di più 🙂

Rispondi

