19.19 “Esprimi un desiderio”

Ciao a tutti, come state? 🙂 In questi giorni siete sempre più attivi con i like, e vi ringrazio di cuore!!

Bene vi scrivo alle 19.19 per dirvi che ho aperto ieri sera una nuova pagina facebook : The Hynotic Glamorous is on FB

così che anche il mio blog sia super social. Oggi essere social è molto importante!

Seguitemi, basta un like e staremo sempre assieme, meraviglioso no? 🙂

E come da consuetudine esprimo il mio desiderio. 3 2 1 et voilà. Di solito non si fa ma lo voglio condividere con voi – sfidando la sorte – : vorrei riuscire per una volta a realizzare un mio sogno, ho un armadio di sogni che è ben chiuso, ma per una volta ne vorrei realizzare uno.E per farlo ho bisogno di tanta fortuna e follower 🙂 voi siete la linfa del mio sogno e quindi che aspettate? Follow e Like a gogò sono gli ingredienti che dovrete aggiungere per realizzare il mio sogno : respirare ogni giorno fashion, lifestyle e fotografia.

Bando alle ciance, questi giorni post fashion week milanese sono di totale relax e ripresa universitaria; a breve rinizierò con gli shooting e partirà la collaborazione con una ragazza che crea dei magnifici accessori. Ma a tutto a tempo debito.

Nel prossimo post vi mostrerò tutte le foto della sfilata firmata Laura Biagiotti e vi racconterò la grande emozione.

#staytuned and #FOLLOWME

Aspetto tanti “LIKE“.

Un abbraccio,Tatjana

2 comments

Rispondi

