Chic a gogò con Laura Vela

Oggi ho deciso di parlarvi di borse, ma non borse qualsiasi.. Le borse di Laura Vela, tutte adatte alla nuova stagione!

Ho fatto una selezione delle borse che più mi piacevano solo per voi 🙂

Io le trovo pazzesche,voi?

Ho cercato di capire quale fosse la mia preferita, ma non riesco a sceglierne una.. Sono tutte favolose.

Come vi ho scritto  in qualche post fa, quest’ anno il binomio per la moda borse è Osare purché sia Mini, e questo ne è l’esempio.

Io sono una ragazza che ama le big-bags ma devo dire che queste borse sono fantastiche e mi stanno facendo cambiare idea!

Ho la mania per le borse e per le scarpe e quasi quasi mi riempirei l’ armadio di queste borse!

[ Pictures by Trend for Trend – web site ]

Un abbraccio,Tatjana

2 comments

Rispondi

