To be a Star

“To be a Star”  la nuova pagina dedicata all’hairstyle, outfit, make up e non solo, dei vip che più fanno moda.

I consigli su come ricreare un particolare look per essere sempre al top in ogni occasione!

Tutorial, consigli, foto, riferimenti, e tanto altro ancora per avere un #LookDaStar perfetto.

To Be a Star” is a new page dedicated to hairstyle, outfits, make-up etc, most of the celebrities that make a  fashion.

The tips on how to recreate a particular look to be always on top on every occasion!

Tutorials, tips, photos, references, and much more to get a perfect #LookDaStar .

BLAKE LIVELY

La prima #Star di cui vi parlo è la regina bionda di Gossip Girl: Blake Lively.

Sembrano ormai lontanissimi i tempi in cui la bella Blake Lively interpretava Serena van der Woodsen in Gossip Girl. Ma nonostante l’ambasciatrice L’Oréal Paris ne abbia fatta di strada, adoro  ricordarla per le strade di New York coi suoi incredibili outfit e il suo perenne sorriso.

Quando Blake Lively appare ad un evento lo fa con la solita grazia e l’eleganza che la contraddistinguono.

Per questo, è sempre un piacere prendere spunto da lei, che si tratti di un outfit, di un hairstyle  o, come in questo caso, di un make up.

Alla sfilata Michael Kors, durante la Fashion Week autunno/inverno 2014 di New York, la bionda era  semplice e deliziosa allo stesso tempo.

Ma ecco qui i dettagli sul suo make up

 

The first #Star which I speak is the blonde queen of Gossip Girl: Blake Lively.

Now appear far away time where she played the lovely Serena van der Woodsen in Gossip Girl.
But despite the ambassador L’Oreal Paris has come a long way, I love remember her in the streets of New York with her amazing outfits and his perpetual smile.

When Blake Lively appears an event does so with the usual grace and elegance that distinguish her.

For this reason, it is always a pleasure to to take inspiration from her, whether it’s an outfit, a hairstyle or, like in this case, a make up.

At the Michael Kors fashion show during New York Fashion Week autumn / winter 2014, the blonde was simple and delicious at the same time.

But here are the details about her make up

Una base perfetta

Sicuramente, Blake si prende cura in modo speciale della propria pelle.

In fondo, è pur sempre un’ambasciatrice di bellezza! Ma anche le “comuni mortali” possono ottenere un incarnato a prova di pixel, per esempio usando con costanza i prodotti della linea Skin Perfection. Una volta ottenuta un’ottima base di partenza, non resta che sublimare l’incarnato con un fondotinta leggerissimo, uniformante ma illuminante, da applicare direttamente con le dita. Un po’ di blush albicocca sulle guance completerà il look “colorito sano”.

A perfect base

Surely, Blake takes care of her skin in a special way.

After all, she is always an ambassador of beauty! But even the “mere mortals” can get an incarnate proof of pixels, for example, constantly using the products of the Skin Perfection. Once you have obtained a good starting point, it only remains to sublimate skin tone with a very light foundation cream which uniforms and illuminates.
A little ‘of apricot blush on the cheeks, complete the look “healthy color”.

Uno sguardo semplice

Non serve molto per rendere intenso lo sguardo.

Blake lo sa, ed ha puntato su un ombretto marrone, da applicare insistendo sulla parte esterna, sopra e sotto, ricongiungendo i due tratti alla fine. Un filo di eyeliner e un mascara completano il look sobrio ma raffinato.

A simple look

Do not need much to make intense the look.

Blake knows it, and she focused on a brown eyeshadow to be applied by insisting on the outside, above and below, rejoining the two sections at the end. A trickle of eyeliner and mascara complete the look simple but sophisticated.

Il tocco finale

Per le labbra basterà un balsamo colorato, magari rosa come quello dell’attrice. Per rendere ancora più chic questo make up, optate per un mosso naturale, da ottenere utilizzando olio e ferro arriccia capelli!

The final touch

For the lips need a colored lip balm, maybe pink as that of the actress. To make this even more chic make-up, opt for a choppy hairstyle that is obtained by using oil and hair curling iron!

VANESSA HUDGENS

Chi più di Vanessa Hudgens può far moda?

La bella protagonista di High School Musical non smette mai di stupire, difatti giornali, tv e radio impazzano per la bella star di Hollywood.

Ma oggi parliamo solo del suo favoloso look, sempre impeccabile!

Ad ogni red carpet, Vanessa Hudgens si distingue per i suoi beauty look sempre glamour. A New York, per l’anteprima del suo ultimo film Gimme Shelter, l’attrice ha rivisitato la coda di cavallo tradizionale, sfoggiandola in versione attorcigliata.

Ecco come riprodurla:

Who better than Vanessa Hudgens is trendy?

The beautiful star of High School Musical never stops to surprise, indeed newspapers, TV and radio are going crazy for the beautiful Hollywood stars.

But today we are talking only of her fabulous look, always impeccable!

For every red carpet, Vanessa Hudgens is distinguished for its beauty always looks glamorous. In New York, for the premiere of her latest film Gimme Shelter, the actress has revisited the traditional ponytail, showing twisted version.
How to reproduce it:

Cosa serve:

– un elastico
– una forcina
– olio per capelli
– ferro per arricciare i capelli
– lacca

What you need:

– An elastic
– A hairpin
– Oil for Hair
– Iron to curl your hair
– hairspray

Primo step

Applica una goccia di olio sui capelli, per nutrirli e proteggerli dal calore del ferro.

Questo è un passo molto importante!

First step

Apply a drop of oil on the hair, to nourish and protect them from the heat of the iron.

This is a very important step!

Secondo step

Create dei boccoli  con il ferro arricciacapelli. Attorcigliate i capelli sul lato opposto rispetto a quello della riga. Legateli a metà della testa con un elastico.

Second step

Create the curls with the curling iron. Twist the hair on the side opposite direction from the  line. Tie it in the middle of the head with an elastic.

Terzo step

Prendete una ciocca dalla parte bassa della coda di cavallo e usatela per nascondere l’elastico. Fissatela con una forcina oppure inseritela nell’elastico.

Third step

Take a strand of hair from the bottom of the ponytail and use it to hide the elastic. Secure it with a hairpin or put in the elastic.

Quarto step

Per il massimo della tenuta, vaporizzate l’acconciatura con la lacca.

Per un evento o un sabato sera speciale, questo hairstyle è il massimo!

Fourth step

For maximum strength, spray the hair with hairspray.

For a special event or a Saturday night, this hairstyle is the best!

BELEN RODRIGUEZ

Belen? Un nome, una garanzia!

Belen coraggiosa e sexy che fa ingelosire qualsiasi donna; donna forte e peperino.

Belen un sacco pieno di bellezza e sensualità.

Ma tra le tante cose che invidio a Belen Rodriguez ci sono i suoi capelli: la showgirl ha infatti una chioma folta, morbida e luminosa, nonostante il parto, che si sa va a cambiare la struttura del capello.

Ma ecco alcuni segreti di Belen per aver dei boccoli e dei capelli così setosi:

L’effetto sfumato

Belen è una fan dell’effetto sfumato, che sfoggia ormai da diverso tempo. Il dégradé della star è intenso e naturale, e qualche riflesso illumina anche le radici. Un look chic che rende più radioso il viso di qualsiasi neomamma provata dalle notti insonni!

I prodotti giusti

Siamo certi che la mamma del piccolo Santiago si prenda cura dei suoi capelli usando dei prodotti ad hoc. Per rigenerare una chioma debole, sfibrata e opaca, non c’è niente di meglio di uno shampoo ed un balsamo rivitalizzanti. Bisogna usarli ad ogni lavaggio (non più di due volte alla settimana, per non indebolire ulteriormente il capello).

Una volta alla settimana, fate una maschera, per idratare la chioma in profondità. Prima di asciugare i capelli, applicate sempre un olio, che difenderà le lunghezze dal calore. Potete usare questo prodotto anche per fare degli impacchi (non sulle radici, a meno che non siano molto secchi) o applicarne qualche goccia tutti i giorni, per un hairstyle più luminoso.

Uno styling glamour

Stop agli chignon improvvisati! Una chioma al top merita di essere valorizzata con uno styling morbido e glamour. Lasciate i capelli sciolti; e, se sono rovinati, evitate di stirarli con la piastra. Un look naturale ma curato sarà perfetto. E i vostri capelli saranno belli come quelli di Belen!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...